Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali, ricreando l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipo di elemento ornamentale creando così pareti e dettagli di grande impatto estetico, con un costo ridotto rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Mangone?

Cemento Stampato Mangone è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cosenza.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente pulire la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Garantendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno