Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Mangone è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle parti del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mangone. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Mangone. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Mangone ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mangone