Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Ferroli Manoppello ti permette di contattare gli specialisti della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Manoppello e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere varie proposte dai tecnici Ferroli a Manoppello in tempi brevi e senza doverti spostare da casa. Completando il modulo che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Manoppello ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Manoppello

Questo servizio di assistenza Caldaie a Manoppello, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Pescara, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!