Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Marano Principato

Esistono diverse specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Marano Principato e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In che modo annientare le formiche senza danneggiare bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze chimiche. I disinfestatori, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere ogni precauzione allo scopo di evitare questo pericolo.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il formicaio e debellare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Marano Principato per annientare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del settore sapranno analizzare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti a ditte specializzate per ottenere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e trova l'offerta più economica!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Marano Principato per liberarti in maniera definitiva del problema!