Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Marano Principato è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Marano Principato.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marano Principato. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Marano Principato. Contattando il numero oppure riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Marano Principato ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Marano Principato