Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ricevere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà scrivere nel form che trovi nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. In alternativa puoi chiamare il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Marano Principato sono stati scelti per credenziali di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Quale assistenza offre Studio Legale Tributario della zona di Marano Principato?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Marano Principato ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti tutte le strade percorribili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Molto spesso accade che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Marano Principato. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come poter sostenere le nostre ragioni.

Poichè i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da esperti del diritto tributario.

Entra in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Visiona più preventivi in poco tempo dagli Studi Legali Tributari di Marano Principato per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.