Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Maratea consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a professionisti capaci

Quanto può costare una lamatura parquet a Maratea?

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Maratea.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Maratea è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Maratea: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet