Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Massa Fiscaglia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano numerosi tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci serve operare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Massa Fiscaglia. La maggiore difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Massa Fiscaglia. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Massa Fiscaglia ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Massa Fiscaglia