Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Massa Fiscaglia ti sarà possibile contattare facilmente i terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi accanto o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai ricontattato in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel un rapporto è usuale che, in seguito al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni difformi dalle solite creano fraintendimenti e dispiaceri nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un professionista saprà avere. In seguito alla sua preparazione lavorerà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Massa Fiscaglia, permette di comprendere le evoluzioni che riguardano la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su eventuali litigi che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un viaggio di analisi di noi stessi e del partner. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Massa Fiscaglia per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Massa Fiscaglia permette al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Massa Fiscaglia