Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Mendicino?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Mendicino e ha il compito di eseguire ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Mendicino?

Il servizio Amministratore di Condominio Mendicino ti permette di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modello online o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Mendicino?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio Mendicino per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Mendicino e ricevi uno e più preventivi di spesa