Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Mendicino ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo il form visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Compara le offerte e scegli quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di La normativa attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Mendicino, come in ogni comune d'Italia. Effettuare una buona manutenzione dell'impianto aumenta indubbiamente la sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo degli eventuali rischi legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Mendicino, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Cosenza, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!