Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Ferrara, ti sarà possibile valutare più proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Ricevere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Mesola è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Mesola, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Mesola.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Mesola?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mesola, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Mesola per risolvere il problema