Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Mesola? 

Un'azienda di Mesola certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e conformata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Mesola già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Mesola potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mesola ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Mesola che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Mesola.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!