Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Mesola ti sarà possibile rintracciare in maniera facile tutti i terapeuti della zona e avere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modello che trovi di fianco o in alternativa telefona al numero dedicato. Verrai messo in contatto gratuitamente dopo poco tempo e potrai ottenere tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, con il scorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e condizioni diverse dalle solite possono creare fraintendimenti e dispiaceri nel la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Affidarsi al uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un esperto sarà in grado di dare. In seguito alla sua esperienza opererà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Mesola, permette di comprendere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, fermandosi soprattutto su possibili contrasti che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un percorso di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso utile e produttivo.

Cerca un terapeuta a Mesola per scindere i problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo problemi connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che inevitabilmente influenzano la coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Mesola consente al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Mesola