Comando Carabinieri Messina

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Messina vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Messina, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di messinesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Messina.

Cerca tutte le Caserme di Messina

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visualizzare facilmente e rapidamente ciascun servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Messina. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Messina, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la caserma di Messina e cercare informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Messina e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Messina

Hai bisogno di sapere subito qual è la stazione dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Messina, ottenendo inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Messina. Scorri la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma presenti in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri di Messina, permette di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di necessità, da un'incertezza a un esposto.

È possibile giungere alla stazione comando dei carabinieri del comune di Messina, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la caserma nelle vicinanze, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI