Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Migliaro

I corsi RSPP Migliaro sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Migliaro offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Migliaro tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Migliaro o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Migliaro ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Migliaro?

La scelta di un Corso RSPP a Migliaro effettuata grazie al nostro portale ti assicura molti vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Migliaro, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione