Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Migliaro ti sarà possibile trovare in maniera facile tutti i terapeuti della zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel modello che trovi sul sito o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ottenere tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è comune che, in seguito al scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e situazioni differenti dalle solite possono provocare ostilità e infelicità all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un esperto?

Chiamare un un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un professionista è in grado di offrire. In seguito alla sua preparazione opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Migliaro, concede di comprendere le metamorfosi che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici litigi che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un itinerario di riscoperta di noi stessi e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Contatta un terapeuta a Migliaro per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente problemi riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che per forza di cose suggestionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene infatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Migliaro permette al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Migliaro