Caserma Carabinieri di Milano

Da sempre attiva a favore del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza di milanesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Milano

Il nostro sito ti permette di visualizzare in modo semplice e veloce qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Milano. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Milano, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma di Milano e trovare indicazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Milano e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova velocemente i contatti della stazione Carabinieri di Milano

Navigando in Comune.info avrai la possibilità di ottenere i numeri di emergenza a Milano e la caserma carabinieri più vicina.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Milano, offre l'opportunità di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un consiglio a un esposto.

È possibile recarsi alla stazione dei carabinieri del comune di Milano, nei giorni di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può digitare il 112 dei carabinieri, che permette di contattare la stazione nei comuni vicini, ricevendo, se opportuno, un intervento immediato.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI