Edicole Milano: Trovale subito!

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Milano.


Come trovare un'edicola a Milano?

Usando il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su cronache del momento, comperare il tuo giornale preferito e cercare tutte le notizie sulle iniziative editoriali promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Milano.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Tramite il nostro sito, infatti, potrai conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così arrivare sarà facile e veloce!

Punto di incontro e matrimonio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, l'edicola mantiene anche un tratto romantico: il chioschetto ai bordi della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per lungo tempo un posto cardine nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la comparsa dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei fondamentali canali di circolazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI