Vuoi visitare un museo a Milano?

Esplorando queste pagine puoi cercare subito ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Milano!
Arte, scienza, tecnica, usi e altro ancora ti permetteranno non solamente di esplorare il passato, ma in primo luogo di capire il nostro presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua difformità. Ciascun angolo del Bel Paese nasconde una storia unica, che puoi conoscere entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usanze e costumi dei milanesi, opere d'arte e testimonianze storiche ti faranno strada in un viaggi alla scoperta di Milano e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la grandiosità della creatività umana e la bellezza inimitabile del territorio: ogni museo è a portata di click!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla spettacolarità del nostro Paese. I musei di Milano mostrano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Milano tramite i suoi musei: avrai la possibilità di visualizzare contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di entrata in modo semplice ed intuito.


L'arte{| a Milano da ora è a portata di click!

POI VICINI