Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Milano, per tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un sistema che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Milano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Milano potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Milano ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Milano.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!