Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna individuare i periodi appropriati. Un periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini a Milano è senz'altro l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in altri periodi dell'anno. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo causa danni a cose o persone il proprietario del pino è obbligato!costretto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalle normative, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo sistematico e di procedere con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Milano?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Riceverai vari preventivi e con la dovuta attenzione potrai confrontarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini è richiesta un'autorizzazione del comune. Tramite il servizio potatura pino a Milano puoi scegliere una ditta che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché ti offriamo un servizio serio in grado di fronteggiare qualsiasi problematica relativa alla potatura pini a Milano e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Clicca su Comune.info e guarda la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Milano, confronta i preventivi e scegli!