Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Duca D'Aosta, 1, 20124 Milano, Italia

Gestore

GrandiStazioni

Rank

platinum

La stazione Milano si trova è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Milano e si propone come un punto base per il collegamento della città e il movimento di passeggeri e merci all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che servono la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano un'esperienza di viaggio confortevole, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi da questa offerti rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Milano

All'interno della stazione Milano di Milano troverai tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti determinati standard comunicativi, che garantiscono immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno dunque avere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Milano a Milano

Visualizza l'itinerario per trovare la stazione e scopri i diversi collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Milano e la stazione.