Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Antonio Mambretti, 20157 Milano, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Milano si trova nel comune di Milano e rappresenta un punto base per il collegamento della città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'estesa disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione ai soggetti diversamente abili. Con l'obiettivo di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano un'esperienza di viaggio unica, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ogni struttura concorre ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Milano

Negli spazi interni della stazione Milano di Milano potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti determinati standard comunicativi, che assicurano immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così avere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Milano a Milano

Visualizza il percorso per raggiungere la stazione e trova i possibili collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Milano e la stazione.