Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Casa Italo Milano Rogoredo, Via Gian Battista Cassinis, 83, 20139 Milano, Italia

Gestore

Centostazioni

Rank

gold

La stazione Milano si trova a Milano e si propone come un punto base per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro città.

Un'estesa disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione ai soggetti diversamente abili. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire un'esperienza di viaggio agevole, tramite la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascuna struttura mira ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi da questa offerti rendono la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Milano

Negli spazi all'interno della stazione Milano di Milano troverai tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, al fine di garantire immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così ottenere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Milano di Milano

Visualizza l'itinerario per trovare la stazione e visualizza i diversi collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare il percorso e vedere il modo più vantaggioso per raggiungere Milano e la stazione.