Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Tirana, 20147 Milano, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Milano è situata nel comune di Milano e costituisce un punto base per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ciascun elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Milano: treni e orari

All'interno della stazione Milano potrai trovare tutte le informazioni sugli orari dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, assicurando chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Milano a Milano

Calcola il tragitto per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Milano e la stazione.