Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Milano. Visiona se ci sono incidenti stradali e lavori in corso sulla carreggiata.

Grazie al servizio di traffico a Milano ricevi notizie in tempo reale, sulle condizioni del traffico del tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se ci sono strade chiuse per lavori o se ci sono stati incidenti e viaggia in totale libertà.

Tramite Comune.info conosci il tempo di percorrenza di una strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai controllare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso in pochi secondi grazie il servizio traffico Milano, potrai così gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di visionare le strade dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla cartina in piena libertà passando da un comune all'altro di ogni provincia!

Se si è verificato un incidente nel comune di Milano e la strada è interrotta potrai prendere in considerazione l'idea di prendere una strada diversa, senza rimanere imbottigliato tra le macchine.

Visionare questi dati è molto semplice e puoi farlo da da ogni dispositivo.

situazione traffico italia

Traffico in tempo reale nella zona di Milano con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.

Quartieri e Frazioni: