Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Mirabello?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

Cemento stampato Mirabello: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, sarà sufficiente lavare il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Mirabello?

Cemento Stampato Mirabello è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Ferrara.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Trova la proposta più conveniente!