Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Mirabello?

Termografia Mirabello ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Mirabello: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Mirabello ti consente di eseguire la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Mirabello?

Il metodo della termografia trova ad oggi svariati usi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Mirabello, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, si può, non solo identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Mirabello trovi la soluzione giusta!