Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Moimacco?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Moimacco, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia d'Udine. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a ognuna delle tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Assistenza Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Moimacco ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I piani di manutenzione Junkers a Moimacco ti garantiranno una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo di richiesta che vedi online oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Moimacco. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Contatta i professionisti della tua città e ricevi i preventivi