Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Moio della Civitella con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata ai bisogni della clientela.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Moio della Civitella ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Moio della Civitella.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!