Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Moio della Civitella?

Termografia a Moio della Civitella ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quali campi è applicata la termografia a Moio della Civitella?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati usi in molti ambiti. L'uso maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Salerno, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un edificio.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non solamente localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia Moio della Civitella: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Moio della Civitella ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari

Stop infiltrazioni! Con Termografia Moio della Civitella trovi la soluzione giusta!