Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Mollia?

Abbattere un albero non è un'attività da improvvisare, richiede molte accortezze e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Mollia è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Mollia?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Mollia.