Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Mollia.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Mollia ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione una casa, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Mollia?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così più preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Mollia.

Quando avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Mollia?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Mollia ti garantirai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Mollia