Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Mollia è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Mollia.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci è necessario fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mollia. La vera difficoltà, dunque, è fermare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Mollia. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Mollia ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mollia