Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Mollia consente di pianificare soluzioni mirate per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Mollia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Mollia è il servizio che ti consente di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché insonorizzare un locale?

La presenza di forti rumori in casa può divenire causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre la trasmissione di rumori all'interno della propria abitazione a Mollia, dei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Mollia maggiormente richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno oppure causati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio è possibile eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche un comfort climatico ottimale.

Visualizza uno o pi preventivi dalle imprese della tua zona!