Per quale motivo affidarsi ad un professionista delle investigazioni private nel comune di Mombaroccio?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti assicurerà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di ottenere risposte valide.

Come si fa a diventare investigatore privato?

Secondo il Decreto del Ministero dell'Interno del dicembre 2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter svolgere la professione sono richiesti precisi requisiti.
Tutti coloro che vogliono avviare una propria agenzia sul territorio del comune di Mombaroccio, ed esserne titolari, debbono:
  • possedere una laurea triennale in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • avere almeno 3 anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver svolto un corso di perfezionamento in investigazioni private, organizzato dalle università oppure dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza rilasciata dal Prefetto. Questa, non essendo limitata territorialmente, permette di poter operare su tutta Italia.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia di investigazione a Mombaroccio in qualità di dipendente, devono aver svolto precedentemente attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure avere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università oppure dai centri di formazione professionale riconosciuti dalle Regioni.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Mombaroccio?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono diverse le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i metodi impiegati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Mombaroccio. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Mombaroccio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Mombaroccio e della provincia di Pesaro Urbino chiama il nostro numero o completa i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Mombaroccio per richiedere un preventivo