Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Monchio delle Corti

Esistono molte varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Monchio delle Corti e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun rimedio privo di agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Problemi di formiche in casa?

Debellare questi insetti usando metodi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la struttura della colonia variano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per la loro completa eliminazione. Soltanto un'accurata valutazione da parte delle ditte che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Monchio delle Corti ti consentirà di intervenire in maniera specifica e localizzata, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Contattaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Monchio delle Corti!