Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Monchio delle Corti bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Monchio delle Corti?

In Italia generalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Monchio delle Corti e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monchio delle Corti ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Monchio delle Corti?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Monchio delle Corti, dovrai solo riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Monchio delle Corti, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Monchio delle Corti
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio