Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Monchio delle Corti?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Monchio delle Corti.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Monchio delle Corti?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet a Monchio delle Corti?

Il parquet ovunque come nella zona di di Monchio delle Corti in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita