Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Mondavio?

Cemento Stampato Mondavio è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Pesaro Urbino.

Compila il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Mondavio.

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Mondavio?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Cemento stampato Mondavio: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente pulire la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli il preventivo più conveniente!