Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno sia infedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Mondolfo per reperire informazioni sicure ed affidabili, che possano essere una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Mondolfo?

È piuttosto difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molte le varianti che determinano il costo finale, come i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Mondolfo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Mondolfo telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo