Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Mondolfo: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Mondolfo rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Mondolfo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Mondolfo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Mondolfo?

Termografia a Mondolfo ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che visioni online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pesaro Urbino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!