Immergersi nella natura, conoscere i prodotti e le tradizioni del luogo, avvertire gli aromi della terra e il gusto dei suoi frutti: un weekend in agriturismo ti consente di sperimentare tutto questo. Lasciati conquistare dall'ospitalità del personale e dall'enogastronomia {della|tipica della] tradizione contadina: in ognuno di questi piatti troverai racchiuso un pezzo italiano. Esplora i gusti veri dei prodotti locali e prendi parte alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Grazie a Comune.info ti sarà possibile scovare tra i migliori agriturismi a Monopoli quello adatto a te! Informati su servizi, tra cui quelli appositamente pensati per i diversamente abili, e sui trattamenti e le agevolazioni che l'agriturismo ti offre: vivrai un'esperienza emozionante con gli animali della fattoria didattica, conoscerai i mestieri di un tempo e le specialità gastronomiche locali oppure potrai goderti un momento di relax in piscina e nel centro benessere.

Desideri trascorrere una vacanza sportiva in agriturismo a Monopoli?

Cimentati nelle attività e negli sport praticabili in agriturismo: piscina, passeggiate a cavallo, bicicletta, nordic walking e moltissime altre attività! l'aria limpida, le bellezze della natura e gli antichi sapori renderanno la tua fuga dallo stress in città un'avventura stupenda. Per il tuo soggiorno al mare, in montagna oppure tra le verdi colline, Comune.info ti darà una mano a scegliere il tuo agriturismo a Monopoli!

Sei il proprietario di un cane o gatto e non vuoi rinunciare passare insieme a lui il tuo soggiorno?

Trova gli agriturismi in cui i tuoi compagni di viaggio speciali sono i benvenuti! Usando nostro sito potrai trovare indirizzo e recapito telefonico degli agriturismi a Monopoli.

Vivi un'esperienza unica: visualizza adesso la struttura ricettiva per la tua vacanza!

POI VICINI