Comando Stazione Carabinieri Monopoli

Attiva fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di monopolitani e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Monopoli: dove siamo

Sul nostro sito puoi visualizzare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Monopoli. Qualora avessi bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Monopoli, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni ora tutti i contatti della stazione Carabinieri di Monopoli

Devi recarti nella stazione dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare rapidamente ogni Comando Stazione Carabinieri Monopoli, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Monopoli. Guarda la mappa ed individua i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri di Monopoli, permette di avere per ciascuna persona un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi tipo di esigenza, da una domanda a un esposto.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di Monopoli, negli orari di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, si può telefonare al 112 dei carabinieri, che è in grado di parlare con il comando nelle zone vicine, ottenendo, se richiesto, un intervento rapido.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI