Edicole Monopoli: come trovarle?

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Monopoli.


Giornalaio a Monopoli?

Grazie al nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su eventi del momento, comprare il tuo giornale prediletto e informarti sulle iniziative del mondo editoriale promosse dalle più grandi testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Monopoli.

Il sito Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Con il nostro sito, infatti, sarà facile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e confronto di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la via, il giornalaio mantiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai margini della strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per molto tempo un posto essenziale nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado il successo dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei massimi canali di propagazione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Iscriviti a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI