Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Monopoli: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Monopoli offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Monopoli?

Termografia a Monopoli ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Monopoli.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Monopoli: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Monopoli rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Monopoli si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Monopoli localizzare il guasto è semplice e veloce!