Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Montalcino?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Montalcino può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Montalcino?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile stabilire le spese per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su criteri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Montalcino!