Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può divenire causa di stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per contrastare la diffusione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento più richiesti a Montalcino vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno o provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di diminuire notevolmente la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche l'solamento termico degli ambienti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Montalcino sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Montalcino è un servizio che ti dà la possibilità di visionare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Montalcino consente di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, capaci di rispondere le tue necessità.

Visualizza più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Montalcino