Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Montalcino?

Il servizio Levigatura parquet Montalcino consente di contattare le ditte della tua zona e ottenere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Montalcino!